Khalifa nasce nel dicembre del 2009 da un’idea, semplice ma allo stesso tempo ardua e coraggiosa, di creare una realtà unica nel suo genere in tutto il comprensorio dell’Alto Sangro.

Ci sono voluti mesi di ricerche, studi di mercato e analisi attenta di ogni singolo aspetto ma alla fine siamo riusciti dopo due anni a far diventare realtà un sogno…un’oasi di benessere dove ritrovare l’armonia con se stessi e con il proprio corpo.

Con l’esperienza lavorativa di Rosa e con l’aiuto di pochi ma efficaci macchinari siamo in grado di spaziare dai classici trattamenti estetici di base, proseguendo con tutti i tipi di massaggi estetici e fisioterapici con l’aiuto di un esperto, fino ad arrivare alla cura degli inestetismi della pelle con l’aiuto dell’acqua!

Per ultimo, ma non meno importante, abbiamo riservato un generoso spazio al vostro benessere fisico e mentale, in un ambiente dove ogni vostro senso sarà stimolato…in grado di riportarvi indietro nel tempo per farvi provare i benefici delle antiche terme romane o delle secolari saune finlandesi.

 Proprio questo è il nostro punto di forza, essere in grado di ritemprare il corpo e la mente di chiunque…che sia dopo una giornata di sport o dopo una faticosa settimana di lavoro, che sia per semplice divertimento o per provare e capire i benefici che l’acqua nelle sue varie forme può apportare al nostro fisico.

Il tutto, ovviamente, non poteva essere possibile senza l’aiuto di partner validi, in grado di fornirci prodotti all’avanguardia e continui corsi d’aggiornamento per essere sempre aggiornati e per non farvi mai mancare le ultime novità nel campo estetico.

Benessere in ogni senso…è questo il concetto della nostra Day – Spa, questa l’idea che in ogni momento trasmettiamo ai nostri clienti, questa la sensazione che si prova ogni qual volta si sceglie di immergere la propria mente ed il corpo nei magnifici trattamenti che proponiamo.
La nostra filosofia e semplice…BENESSERE E SALUTE!

“Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell’animo nostro.”